Area Riservata

BILANCIO SOCIALE 2020

1 September 2021

Il Bilancio Sociale è stato realizzato grazie al lavoro di equipe tra le funzioni cardine dell’organizzazione: la direzione, il Resp. Area educativa, il Resp. Area socio-assistenziale, il Resp. Area animazione. Partendo dalla raccolta dei dati quali-quantitativi forniti dalle singole aree sull’andamento dell’organizzazione nell’anno 2020, si è preceduto all’analisi degli stessi per arrivare alla stesura del progetto di bilancio redatto per la prima volta.
Il Bilancio Sociale è un’occasione di confronto, partecipazione, ascolto e dialogo. Si tratta di un dialogo bidirezionale, a due vie: verso gli stakeholder, per raccontare loro quello che è stato fatto e come lo si è fatto, in modo da favorire una visione condivisa della missione aziendale; dagli stakeholder, per farsi raccontare il loro punto di vista, quello che si aspettavano e quello che si aspettano dalle future attività dell’organizzazione.
Per essere al passo con i tempi si è scelto di condividere mission e obiettivi della Cooperativa racchiusi nel Bilancio Sociale, attraverso la sua pubblicazione sul sito web e la diffusione attraverso i nostri canali social.
BILANCIO SOCIALE 2020 IL PUZZLE

Aderisce a

I nostri Marchi