Area Riservata

Azzurro Park

Il Puzzle, come ogni anno, reinveste l’eventuale utile nelle attività a favore della comunità. Dall’anno 2008 si è avviato un percorso che consente di reinvestire l’utile a favore della collettività e con una finalità di reciprocità di azioni fra famiglie, bambini e educatori.
L’anno 2008, (con utilizzo utile del 2006) ha visto il sostegno triennale della manifestazione Azzurrolandia, una giornata di gioco da vivere tutti insieme genitori e bambini.
L’anno 2009, (con utilizzo utile del 2007) e’ stato segnato dalla rivisitazione del trimestrale AzzurroNews. Rivista dedicata all’informazione dedicata alla famiglia con un inserto di giochi e didattica per i bambini.
L’anno 2010, è stato dedicato alla riqualificazione di uno spazio abbandonato. La scelta proviene da quanto già fatto per l’immobile ex plesso scolastico completamente riqualificato e oggi divenuto centro infanzia ad uso della collettività. Già dal mese di ottobre 2009 la cooperativa ha fatto richiesta di concessione dell’area adiacente l’immobile, area in completo stato di abbandono e degrado. Concessa nel mese di luglio 2010, è stata subito oggetto dell’intervento secondo quanto consegnato nell’allegato progetto alla richiesta.

IL REGOLAMENTO

1. L’accesso al parco è regolamentato con la sottoscrizione di un modello di registrazione
2. Il Parco è fruibile per bambini sino a 7 anni
3. Si chiede cura e rispetto per le strutture presenti
4. Non e’ consentito l’accesso agli animali
5. In caso di maltempo o impraticabilità il parco resterà chiuso
6. L’area possiede un sistema di videosorveglianza
7. La Cooperativa Il Puzzle declina ogni responsabilità rispetto a danni a cose e persone derivanti dall’utilizzo del parco e sue strutture

Aderisce a

I nostri Marchi