Presentata “La Bruna dei bimbi”
7 maggio 2016

DONA IL TUO 5X1000

Sostienici e dona il tuo 5×1000 a Il Puzzle Società Cooperativa Sociale, P.IVA 00705820777.
Grazie al tuo aiuto, contribuirai per sostenere le nostre attività di accoglienza rivolte ai bambini che vivono in condizione di svantaggio economico.

Cos’è il 5×1000?

Il cinque per mille indica una quota dell’imposta IRPEF, che lo Stato italiano ripartisce, per dare sostegno, tra enti che svolgono attività socialmente rilevanti (ad esempio non profit, ricerca scientifica). Il versamento è a discrezione del cittadinocontribuente, contestualmente alla dichiarazione dei redditi. Il cinque per mille rappresenta una forma di finanziamento delle organizzazioni non profit, delle Università e degli Istituti di ricerca scientifica e sanitaria che, a differenza delle donazioni, non comporta maggiori oneri, in quanto all’organizzazione prescelta (con l’indicazione del codice fiscale nella dichiarazione dei redditi) viene destinata direttamente una quota dell’IRPEF.

Perchè scegliere di donarlo a Il Puzzle?

Perchè con il tuo piccolo contributo aiuterai i bambini che vivono in condizioni disagiate, dando una mano a tutte quelle azioni di volontariato che la nostra cooperativa sociale mette in atto attraverso le nostre attività rivolte ai minori.

Comments are closed.